domenica 28 novembre 2010

Esibizione de The Modern Model

CON UN BENVENUTO AI NUOVI LETTORI DEL BLOG !!!!!

3 commenti:

  1. Stumbleaudio.com è un sito social con la missione di trovare ed aiutare a far conoscere la musica di artisti nuovi ed emergenti. Il catalogo conta oltre 2.000.000 brani di oltre 120.000 artisti pronto per essere consultato in tutta la sua grandezza, ascoltato in alta qualità e sfruttato gratuitamente. Per ogni gruppo, album o canzone è previsto un sistema di votazione "pollice su" o "pollice giu" cosi da regolare costantemente la musica inserita e proporre al meglio gli artisti migliori. Esiste un motore di ricerca interno per scandagliare al meglio l'offerta nella ricerca del "pezzo" preferiti. StumbleAudio prevede anche il pagamento agli artisti che vengono ascoltati dagli utenti che si collegano.

    Link al sito

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho però l'impressione che comunque bisogna già aver pubblicato qualcosa, non funziona come altri siti (Whotune, Reverbnation etc etc) dove puoi caricare anche solo mp3 ...:-(

    RispondiElimina
  3. Ciao e grazie a novalis per il suggerimento. Concordo con TMM. Ascoltando varie band su Stumbleaudio ho notato che tutti presentano una copertina CD "seria" e una qualità audio vera, non quella "casalinga" che amiamo sfoggiare noi ;-)

    RispondiElimina