La notizia è di quelle che fanno tremare le vene ai polsi.
Circola, nella rete, un video che alcuni asseriscono essere risolutivo del così detto "Mistero del Batterista Mancante" al concerto del tredici. Alcuni, dopo averlo visionato, ritengono che il filmato, prima di essere messo in circolazione, fosse probabilmente conservato negli archivi del Viminale in quanto "lesivo della stabilità e dell'ordine pubblico". Questa, che potrebbe configurarsi come la più grave ed incredibile fuga di materiali segreti dai tempi del dossier Mitrokhin è, tuttavia al vaglio delle autorità per verificarne la fondatezza.
Il filmato in questione è attualmente visionabile a questo indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=w8wIXXBOqxE
Bè, la somiglianza è palese. Non sapevo si fosse comprato il doppio pedale (o doppia cassa?).
RispondiEliminaMi aspetto una egual performace mercoledì prossimo.
Ciau.
Video di risposta:
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=QbMHAFZXx0
tanto per darvi una idea del giusto risalto che andrebbe riconosciuto all'"anima ritmica" di un gruppo (o all'anima de li mortacci sua!).
Ci vediamo mercoledì, con idee chiare e buoni propositi (ho parlato alla "Goldhouse" con Obli, il quale mi ha comunicato le sue perplessità su alcune questioni; è bene chiarirsi le idee al + presto).
"A sorreta" a tutti voi!
Mi sono accorto che il link non è postato in modo corretto (colgo l'occasione per chiedere istruzioni in merito dagli esperti del settore).
RispondiEliminaIn ogni caso andare su Youtube e digitare "gene krupa vs lionel" e visionare il primo video.
Capito! Ti dobbiamo mettere su una pedana rialzata e dobbiamo "farti nero", giusto? :-)
RispondiElimina