Effettivamente questo "video" presenta alcuni "salti di fotogramma", per la precisione tre di cui uno piuttosto evidente. Questi, però, dovuti al "ditino" dell'operatore in quanto, ad acquisizione ultimata, mi sono ritrovato quattro clip distinte (sintomo inequivocabile). perciò:
Certo, senza ombra di dubbio NNCB è stata storpiata da "incauto ditino". Tuttavia ciò non vale per "In the Criminal Colony" che, come si vede, è uscita dall'acquisizione come mamma l'ha fatta. Diciamo che siamo uno pari. ;-)
1. Cambiare telecamera...
RispondiEliminaEffettivamente questo "video" presenta alcuni "salti di fotogramma", per la precisione tre di cui uno piuttosto evidente. Questi, però, dovuti al "ditino" dell'operatore in quanto, ad acquisizione ultimata, mi sono ritrovato quattro clip distinte (sintomo inequivocabile). perciò:
RispondiElimina1. Cambiare cameraman ;-)
E o gavevo dito mi... difatti il filmino delle vacanze filmato dal sottoscritto non ha mai avuto sbavature..;-)))
RispondiEliminaCerto, senza ombra di dubbio NNCB è stata storpiata da "incauto ditino". Tuttavia ciò non vale per "In the Criminal Colony" che, come si vede, è uscita dall'acquisizione come mamma l'ha fatta.
RispondiEliminaDiciamo che siamo uno pari. ;-)