domenica 10 gennaio 2010

2nd Experiment

Visto l'esordio fallimentare dell'mp3 player di cui al precedente post (sembra non vada con Internet Explorer e, di ciò, ringraziamo zio Bill) vi esorto a provare questo che stavolta ho sistemato nella sidebar (la barra menù a destra nel blog) sotto al titolo "The Modern Model's sound".
Mi scuso per l'aria da "lavori in corso" che sta assumendo la home page ma era l'unica maniera per farlo. Se otterrò ritorni positivi cancellerò questo post ed il precedente.
Bye.

1 commento:

  1. sento odor d'incompatibilità... quasi come a Rosarno... non mi parte il player e, non so se sia la causa di un rallentamento del mio pc, fatto sta che ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo...
    date un'occhiata anche qui: http://www.freeonline.org/g/dir/c-1382/Musica%20online

    RispondiElimina