venerdì 5 febbraio 2010

avviso ai naviganti

Sopravvissuto, per ora, all'incalzante ritmo dei Consigli Comunali, sono ad avvisare che il prossimo mercoledì si è deciso l'ultima riunione consiliare dell'era Cacciari. Pertanto: "Ubi major" (mini minor), ci si vede al 17/2. Praticamente il mercoledì prima della carnevalata. Che dire? Spero che finora abbiate comunque provato proficuamente anche senza base ritmica (forse anca mejo!). Per quanto mi riguarda ... farò quel che posso per riallinearmi. Sarà senz'altro utile individuare un'altro momento dopo il 17 e prima del 21 per la prova finale. Fatemi sapere a che punto siete e se avete modificato i proponimenti iniziali rispetto al programma.
Per Beppe: hanno riparato l'ampli del basso? Rigato lo avrebbe promesso (!?)

2 commenti:

  1. Ho paura che faremo anche noi una "carnevalata",
    Programma inalterato, a parte "Days On" che a mia sensazione non credo si eseguirà.
    Vedo in forse anche la cover.
    Mi raccomando fai "mantenimento" per conto tuo... principalmente "NNCB".
    Ciau

    RispondiElimina
  2. Dissento, Days on va benissimo ed anche la cover.
    Mi vien da pensare che però NNCB sia una canzone "maledetta".
    1)Personalmente faccio fatica a suonarla (sai che novita'...)
    2)da quando la proviamo Paolo si e' dissolto...
    3)faccio per stampare il testo e gli accordi e mi si è impallata la stampante...
    Forse il fatto che sia rimasta nascosta per 28 anni non e' un bel segno...
    Ci vorrebbe un esorcismo...

    RispondiElimina